Voglio cambiare un miliardo di colori così quando mi cerchi vediamo se mi trovi. Ho chiuso per sempre con la tua nevrosi con la gelosia e le tue cazzo di psicosi!

Ho cambiato opinione 3 volte in due ore però ho perso convinzione e spesso anche il buon umore, e scorda l’idea di diventare la mia sposa, voglio che mi odi più ogni altra cosa: cerco un’amore a corrente alternata, cerco un’amore a corrente alternata.

Cerco un’amore a corrente alternata, respirare vita tutta la gioranta, hai chiuso tesoro e tutto bella mia non ti do voltaggio non ti do più energia. Cerco un’amore a corrente alternata, respirare vita tutta la gioranta, hai chiuso tesoro e tutto bella mia non ti do voltaggio non ti do più energia.

Voglio cambiare un miliardo di colori, anche se cerchi meglio son certo non mi trovi, variare di continuo tutte le mie posizioni, voglio cambiare un miliardo di colori: cerco un’amore a corrente alternata, cerco un’amore a corrente alternata.

Cerco un’amore a corrente alternata, respirare vita tutta la gioranta, hai chiuso tesoro e tutto bella mia non ti do voltaggio non ti do più energia. Cerco un’amore a corrente alternata, respirare vita tutta la gioranta, hai chiuso tesoro e tutto bella mia non ti do voltaggio non ti do più energia.

Ho l’attitudine a non avere mai abitudine, ho l’attitudine a non avere mai abitudine, ho l’attitudine a non avere mai abitudine, ho l’attitudine a non avere mai abitudine.

Cerco un’amore a corrente alternata, respirare vita tutta la gioranta, hai chiuso tesoro e tutto bella mia non ti do voltaggio non ti do più energia. Cerco un’amore a corrente alternata, respirare vita tutta la gioranta, hai chiuso tesoro e tutto bella mia non ti do voltaggio non ti do più energia.

Cerco un’amore a corrente alternata, respirare vita tutta la gioranta, hai chiuso tesoro e tutto bella mia non ti do voltaggio non ti do più energia. Cerco un’amore a corrente alternata, respirare vita tutta la gioranta, hai chiuso tesoro e tutto bella mia non ti do voltaggio non ti do più energia.

