Sito h2planet

La più piccola auto con fuel-cell idrogeno mai commercializzata oggi parla finalmente italiano! In esclusiva H2planet il prodotto ha oggi confezione e manuale illustrato in italiano, una gradita sorpresa H2planet per i propri clienti attenti, esigenti e sempre con un occhio verso il futuro… Un minuscolo esempio da assemblare dell’applicazione delle fuel-cell idrogeno. Divertente kit didattico per i più piccini e…i più grandi.

Il modellino è da assemblare e funziona con una fuel-cell idrogeno-aria che sfrutta l’idrogeno accumulato in pochi cm3 per produrre corrente elettrica per l’alimentazione del motorino del motorino elettrico. La stazione di rifornimento con elettrolizzatore produce idrogeno dall’acqua distillata in modo autonomo con il collegamento al pannello fotovoltaico parte del kit o tramite le batterie inseribili nel distributore.

Al momento del posizionamento alla luce solare del pannello fotovoltaico incluso nel kit, la stazione di rifornimento collegata al pannello solare fotovoltaico comincerà a lampeggiare producendo idrogeno gassoso puro per il pieno di idrogeno!

Si tratta del primo modellino in scala di vettura con fuel-cell idrogeno che produce acqua come unico scarto ed avanza grazie alla corrente continua a bassissima tensione prodotta dalla fuel-cell. L’esatta riproduzione dei veicoli del futuro in scala miniaturizzata!

Il kit include:

Manuale di assemblaggio ed uso IN ITALIANO.

– Chassis e scocca.

– Sistema fuel-cell e di stoccaggio inerte idrogeno.

– Stazione di rifornimento con elettrolizzatore.

– Pannello solare fotovoltaico.

Annunci