Il flop del secolo è firmato da Mauro Masi e Sgarbi che tramite la Rai han mandato in onda una cacata pazzesca.

La Rai ha firmato un contratto con Sgarbi ed ha intenzione di onorare quel contratto pagando quanto stabilito, anche se la trasmissione, causa flop, è stata cancellata dalla programmazione televisiva.

E così i soldi dei contribuenti vanno in fumo… perché un privato difficilmente avrebbe firmato un contratto di questo tipo.

Anche Morgan, che è stato invitato, dopo un po si stanca di ascoltare Vittorio e va via, come mostrato nel seguente video:

Vittorio Sgarbi usa la Tv pubblica per paralare di se stesso, legge il suo libro e mostra la sua testa. Un eccesso di autoreferenzialità inaudita, ed infatti nessuno se lo è filato!

Ad un’intervista risponde che la colpa è di Saviano che lo ha deviato… e aggiunge che Saviano non fa cultura, lui invece si!

Infatti ecco la cultura di Vittorio Sgarbi durante la trasmissione, addirittura il pubblico in sala ha la vergogna che gli si legge in faccia:

Un imbarazzo incredibile.

Ha portato nel suo show anche il figlio, che come al solito si è lametanto dei suoi genitori (come gli adolescenti fanno normalmente nei loro blog e nei testi delle loro canzoni!) e questo dimostra (se ancora ce ne fosse bisogno) oltre all’autoreferenzialità, anche quanto sia assente in queste persone la dignità ed il rispetto per la meritocrazia! Fanno della Tv pubblica il salotto di casa loro, sparando cazzate in famiglia e prendendo i soldi degli ascoltatori… CHE CMQ NON CI SONO, ma i soldi si!

Fanculo Vittorio a te, a tuo figlio e a Masi!

Fonte

Annunci