Il contadino è autonomo: mangia una mela, pianta nel terreno i semi, aspetta un pò e sfruttando la forza della vita la natura gli regala una nuova mela.

Se ogni uomo fosse un po anche contadino, saremmo tutti uguali, ma qualcuno ha voglia di mettersi in mostra ed ha escogitato un bel trucco per conquistare tutti i contadini e farli diventare suoi schiavi.

Il trucco è semplice: fare in modo che il contadino per poter mangiare una mela, invece di sfruttare direttamente la forza della vita, sia costretto a chiedere il permesso a qualcuno e a pagare una tassa sulla vita.

Il trucco consiste nei seguenti passi:

  1. il contadino mangia una mela
  2. pianta il seme nella terra
  3. il seme incontra un’altro seme, chiamato Terminator, che non è naturale ma creato in laboratorio ed è arrivato lì con il vento
  4. il seme Terminator si unisce al seme del contadino e danno vita ad una mela che però è sterile, cioè i semi di quella mela non possono essere usati per produrre un’altra mela

Si blocca così il processo naturale della vita.

Il seme della mela che usa il contadino è il frutto di secoli di selezione naturale, secoli di vita. Il seme Terminator invece è prodotto dall’azienda chimica Monsanto e finanziato dagli abitanti USA.

Il seme Terminator della Monsanto è un seme OGM (cioè geneticamente modificato) che vien venduto e pubblicizzato “per non far riprodurre i semi OGM” ma tuttavia non fa riprodurre neanche i semi naturali!

Il seme Terminator quindi potremmo paragonarlo ad un Virus, un seme che uccide tutti, infetta e impone le sue regole. Per avere tante mele occorrerà comprare tanti semi Terminator, quindi chi venderà il seme Terminator avrà il controllo su tutti i contadini del Mondo.

Questa è una violenza! Un’arma di distruzione di massa!

Le Nazioni Unite se ne sono accorte e stanno cercando di fronteggiare il problema, ma i giornalisti, che ormai sono corrotti fino al midollo, non sono sensibili a questa violenza e continuano a parlar male solo delle violenze dei black block.

Con il potere dei media sono riusciti anche a far sparire la mafia (Berlusconi & Co.). Oggi infatti grazie al libro Gomorra di Roberto Saviano, edito Mondadori, di proprietà di Berlusconi, si evidenziano solo alcuni aspetti negativi della camorra napoletana nell’immaginario della criminalità organizzata.

La Monsanto ha confermato di aver prodotto effettivamente qualcosa di atroce, anche se è già in utilizzo in varie serre nel Mondo… ed ha rilanciato: il seme Terminator potrà essere usato dal contadino per produrre anche più di una sola mela, ma per fare ciò che faceva già prima, il contadino dovrà comprare il tratamento chimico specifico per far tornare il seme fertile. I semi Terminator che possono tornare fertili la Monsanto li definisce “semi con sterilità transgenica reversibile”, ma per essere chiari e capirci possiamo parlare di semi Zoombie, ovvero semi che uccidono altri semi, muoiono e poi possono tornare in vita.

Da una vita autonoma si sta cercando di creare un modello in cui la vita di un uomo e di una donna siano nelle mani di altri uomini, creando così poteri centrali di controllo.

Riusciremo a resistere a questa invasione?

Annunci