Studio Dermatologico di via Vittoria Colonna 18, 00193 Roma

Ci sono stato. Ho sfruttato l’offerta Groupon:

39 € invece di 150 per una visita dermatologica con mappatura dei nei in epiluminescenza e rilascio referto fotografico

Secondo me è stata una fregatura, mi ci son trovato proprio male.

La visita è durata credo complessivamente 3 minuti, rapida ed approssimativa.

Quando ho chiesto maggiori dettagli su delle questioni dermatologiche, mi han risposto che non è una visita dermatologica ma solo una visita dei nei. La visita dei nei è durata 15 secondi, con una lucetta frettolosa puntata solo sui nei più grandi e in bella mostra. Non c’è stata una ricerca approfondita dei nei, chiedeva a me dove erano… ma che ne so… mica mi posso guardare dietro la schiena… sei tu il medico!

Alla fine non mi ha rilasciato ne il referto fotografico ne la fattura. Andava di fretta e parlarci è stato difficile, sfuggiva con lo sguardo, parlava veloce in modo quasi incomprensibile e sembrava irritato ed in ritardo … e non c’era nessuno fuori, nella sala d’aspetto!

Feedback molto negativo!

