L’inchiesta sulle baby squillo dei Parioli potrebbe ampliarsi con l’iscrizione registro degli indagati di Roma di nuovi clienti. La chiusura della prima tranche dell’indagine non ferma gli inquirenti che, analizzando i tabulati telefonici, sono già risaliti ad altri uomini che hanno avuto rapporti sessuali a pagamento con le due ragazzine.

Dei quaranta adulti già individuati, venti sono stati iscritti, e altri stanno per entrare anche loro nel fascicolo in cui è stato iscritto anche Mauro Floriani, marito della senatrice Alessandra Mussolini. L’uomo, ex ufficiale della Finanza, ha ammesso di aver incontrato due volte una delle minorenni ma di aver creduto che avesse 19 anni. Dopo la bufera iniziale il matrimonio tra i due sembra meno a rischio: come riportano alcuni quotidiani i due sono stati a messa insieme domenica.

Fonte: http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/03/17/baby-squillo-parioli-linchiesta-si-estende-ad-altri-clienti-delle-due-ragazzine/916174/

Eppure sembrano una coppia affiatata, infatti ora il marito prova a salvarsi usando l’emendamento voluto dalla moglie Alessandra Mussolini.

Annunci